Hotel Saint Tropez a Pineto vacanza in famiglia al mare in Abruzzo

Hotel Saint Tropez a Pineto | Vacanza al mare in Abruzzo

Hotel Saint Tropez a Pineto è un albergo 3 stelle al mare in Abruzzo.

Ideale per una vacanza rilassante in famiglia e con i propri bambini, Hotel Saint Tropez è vicino al mare limpido ed alla spiaggia dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, il Parco Marino in Abruzzo.

Pineto è considerata una delle migliori spiagge in Italia, tra le più belle spiagge per bambini della costa abruzzese e, decisamente, una delle località balneari più apprezzate della Riviera Adriatica. Hotel Saint Tropez a Pineto, la tua vacanza al mare in Abruzzo.

Pages

Non perdere l'occasione di immergerti nell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano se sei un appassionato di subacquea.

Per tutti gli appassionati di subacquea, gli istruttori di Scuba Academy Diving Center offrono una vasta gamma di corsi ed attività.

Il centro immersioni, oltre ad essere presente con le proprie attività sia all'interno della piscina dell'Hotel Saint Tropez a Pineto che con giornate dedicate direttamente in spiaggia, ha la propria sede vicinissima al nostro albergo. L' Hotel Saint Tropez diventa pertanto la location adatta a ricevere scuole, gruppi e club che potranno usufruire di particolari convenzioni per alloggiare in albergo. A disposizione avranno spazi dove assemblare l'attrezzatura, comode aree per effettuare i briefing pre-immersione ed aule dedicate dove svolgere le proprie attività.  Un'occasione unica per provare delle immersioni nelle acque limpide dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.
Si parte dal "Battesimo del Mare" per provare l'esperienza di una prima passeggiata subacquea senza dover affrontare un corso completo con una sessione di teoria, una sessione di esercizi in acqua confinata nella nostra piscina ed infine l'immersionefino a raggiungere un massimo di 12 merti di profondità.

Si parte dall'introduzione alla subacquea fino ai corsi professionali, in un ambiente giovane e allegro, ma anche sempre attento alle esigenze dei singoli subacquei e alla loro sicurezza.

Chi desidera imparare ad immergersi durante la sua vacanza, senza rinunciare alla possibilità di programmare dell'altro, potrà provare il corso per principianti PADI Scuba Diver in soli due giorni con 3 sessioni in acque confinate (Piscina), una sessione di sviluppo delle conoscenze e due immersioni in acque libere ( dal gommone). Ideale per imparare tutte le nozioni di base della subacquea, incluso tutto cio' che concerne l'attrezzatura sub ed alle tecniche fondamentali dell'attivitá subacquea.

I bambini dai 10 ai 14 anni possono ottenere un brevetto PADI Junior Open Water Diver. I bambini certificati Junior Open Water Diver d'etá compresa fra i 10 - 12 anni potranno immergersi sotto la diretta supervisione di un Divemaster PADI, Assistente Istruttore, Istruttore o di un professionista PADI di livello superiore, fino alla profonditá massima di 12 metri. Qualora desiderassero effettuare immersioni guidate una volta terminato il corso, senza alcun genitore/responsabile brevettato, sara' necessario il supporto di una guida privata.