Hotel a Pineto | Hotel Saint Tropez | vacanze in Abruzzo

Hotel a Pineto | Hotel Saint Tropez | vacanze in Abruzzo

Hotel Saint Tropez a Pineto è un albergo 3 stelle al mare in Abruzzo.

Ideale per una vacanza rilassante in famiglia e con i propri bambini, Hotel Saint Tropez è vicino al mare limpido ed alla spiaggia dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, il Parco Marino in Abruzzo.

Pineto è considerata una delle migliori spiagge in Italia, tra le più belle spiagge per bambini della costa abruzzese e, decisamente, una delle località balneari più apprezzate della Riviera Adriatica. Hotel Saint Tropez a Pineto, prenota online la tua vacanza al mare in Abruzzo e scopri le offerte utilizzando il nostro booking.

(+39) 085 9490 446
info@pinetovacanze.com
via Michetti 60 , 64025 Pineto

Features

L'Abruzzo è una regione meravigliosamente protetta con i suoi tre parchi nazionali, un'area marina protetta, un parco regionale e oltre 30 riserve.

Per celebrare la bellezza della natura in Abruzzo, è stato realizzato, da Cloud Industry in collaborazione con il WWF, un bellissimo mini documentario che racconta le meraviglie naturalistiche in Abruzzo. Otto episodi che ci permettono di scoprire un territorio dove, in trenta minuti, si può passare dalla meraviglia dei Parchi Nazionali sul Gran Sasso alla bellezza dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Uno slogan di qualche tempo fa recitava: sciare vista mare, in Abruzzo puoi farlo.

Un sistema che conserva una delle biodiversità più importanti in europa, natura straordinaria ma costantemente minacciata dalla presenza dell'uomo. La natura è la nostra casa e noi dobbiamo imparare a rispettarla.

Gli otto spot che compongono il mini documentario sono un omaggio ad una terra straordinaria, l'Abruzzo, ma anche un grido di allarme per ribadire l'importanza della conservazione della natura e dello sviluppo del turismo sostenibile. Impariamo ad apprezzare, soprattutto in vacanza, quanto di bello la natura ci regala.
Otto puntante dedicate al "Lupo appenninico", alle "Montagne d'Abruzzo", al "Fiume Tordino", al "Grifone", al "Lupo di Civitella Alfedena", ai "Calanchi" ed al "Camoscio d'Abruzzo". Naturalmente non poteva mancare una puntata dedicata al "Fratino", simbolo del mare in Abruzzo e soprattutto dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

Visualizza i video cliccando sul seguente link:
http://www.cloudsindustry.com/film/con-gli-occhi-della-natura/

0
0
0
s2sdefault