Hotel Saint Tropez in Abruzzo

Affinché una vacanza sia tale, deve mettere in moto le emozioni.
L’ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia. Tramandiamo e miglioriamo la nostra accoglienza da tre generazioni. 
Abbiamo una spiaggia nell'area marina protetta, una piscina ed amiamo le cose semplici e buone.
Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione e cucina genuina. Organizziamo aperitivi per stare insieme ed escursioni per conoscere il territorio.
Adoriamo i colori della bella stagione ed i prodotti tradizionali delle ricette abruzzesi.
Per questo, ci piace pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E se la nostra natura è protetta da un parco marino, forse Pineto non è per niente male.

Hotel Saint Tropez a Pineto

Gli ampi spazi esterni dell'Hotel Saint Tropez lo rendono il luogo ideale per famiglie con bambini, un luogo dove possono rimanere sicuri.

Hotel Saint Tropez a Pineto dispone di un ampio giardino esterno attrezzato con tavoli e sedie, una zona relax all'ombra degli alberi dove bere un drink in tutta tranquillità o far giocare i propri bambini in una zona sicura.

Nell'area esterna, circondata da aiuole di alloro e alberi di pioppo, è presente una grande veranda in legno che rende la zona fresca e accogliente. Il servizio bar presente in hotel permette di godersi il proprio relax sorseggiando del buon vino abruzzese, un cocktail o una bibita fresca.

Un ampio giardino con veranda attrezzata, ideale per rinfrescarsi con una bibita durante le serate più calde.

Quali sono i servizi esterni in giardino?

  • connessione wi-fi free
  • veranda attrezzata con tavoli e sedie
  • servizo bar

Pineto un mare di natura: video