Hotel Saint Tropez in Abruzzo

Affinché una vacanza sia tale, deve mettere in moto le emozioni.
L’ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia. Tramandiamo e miglioriamo la nostra accoglienza da tre generazioni. 
Abbiamo una spiaggia nell'area marina protetta, una piscina ed amiamo le cose semplici e buone.
Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione e cucina genuina. Organizziamo aperitivi per stare insieme ed escursioni per conoscere il territorio.
Adoriamo i colori della bella stagione ed i prodotti tradizionali delle ricette abruzzesi.
Per questo, ci piace pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E se la nostra natura è protetta da un parco marino, forse Pineto non è per niente male.

Hotel Saint Tropez a Pineto

Ampia sala ristorante climatizzata dove assaggiare i piatti tipici della cucina d'Abruzzo.

Il Ristorante dell' Hotel Saint Tropez a Pinetoun'ampia sala climatizzata, potrete gustare i piatti tipici della cucina abruzzese, famosa in tutto il mondo per la bontà e la varietà delle ricette che propone, insieme alle migliori pietanze della cucina tradizionale. L'ideale per accompagnare una gustosa vacanza al mare.

La giornata inizia sempre con una buona colazione, così ogni mattina prepariamo un ricco buffet con gustosi prodotti dolci e salati, genuini e di qualità: pane fresco, brioches calde, marmellate, cioccolata, cereali, yogurt, frutta fresca, crostate, ciambelloni, affettati e formaggi.

Il menù del pranzo e della cena prevede, ogni giorno, la scelta tra differenti piatti di carne e di pesce curati direttamente dai proprietari come lo speciale timballo alla teramana, lo spezzatino di agnello o le scrippelle mbusse. La stessa attenzione viene dedicata agli ospiti più piccoli e ad i celiaci prevedendo la possibilità di menù personalizzati o alternativi a quelli del giorno.

Ci teniamo a non sottovalutare l'aspetto culinario della vostra vacanza al mare, proponendovi ogni giorno piatti freschi e genuini, preferendo i prodotti locali e selezionandoli con cura.

Pranzo e cena vengono serviti a tavola dal nostro personale, la colazione prevede invece un ricco buffet per chi ama la fretta del mattino o il servizio al tavolo per chi preferisce un risveglio in totale tranquillità.

Una cucina così varia richiede vini adeguati e altrettanto diversificati, che i terreni collinari abruzzesi provvedono a produrre: Montepulciano, Trebbiano e Cerasuolo.

Quali sono i servizi della sala ristorante?

  • menù giornaliero con 3 primi, 3 secondi e 3 contorni
  • pesce ogni giorno
  • menù personalizzati per bambini e per celiaci
  • lista dei vini con preferenza dei migliori vini abruzzesi

Pineto un mare di natura: video