Hotel Saint Tropez in Abruzzo

Affinché una vacanza sia tale, deve mettere in moto le emozioni.
L’ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia. Tramandiamo e miglioriamo la nostra accoglienza da tre generazioni. 
Abbiamo una spiaggia nell'area marina protetta, una piscina ed amiamo le cose semplici e buone.
Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione e cucina genuina. Organizziamo aperitivi per stare insieme ed escursioni per conoscere il territorio.
Adoriamo i colori della bella stagione ed i prodotti tradizionali delle ricette abruzzesi.
Per questo, ci piace pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E se la nostra natura è protetta da un parco marino, forse Pineto non è per niente male.

Offerte hotel a Pineto in Abruzzo

In bici con pedalata assistita sulla due ruote alla scoperta dell'Abruzzo.

Clicca qui per conoscere le escursioni!!!

Grazie all'utilizzo dell'e-bike, nuovissime mountain bike con pedalata assistita, potrai scoprire Pineto e l'Abruzzo anche percorrendo le strade più difficili, senza fatica e nel rispetto dell'ambiente. 

Un itinerario da vivere, assaporare e scoprire!!!

Scopri angoli e scorci suggestivi, osserva la natura e godi appieno delle bellezze che si apriranno davanti ai tuoi occhi, senza dimenticare l'enogastronomia abruzzese, rendi unico il tuo itinerario con le degustazioni che ri faranno conoscere le nostre eccellenze.
Programma settimanale:
LUNEDÌ: MONTEPAGANO E SANTA MARIA DI PROPEZZANO: un percorso che vi farà letteralmente immergere nella natura, scoprendo flora e fauna del luogo senza trascurare le bellezze artistiche e architettoniche. Degustazione in loco.
MARTEDÌ: TERRE DEL CERRANO, ATRI E ANELLO DEI CALANCHI: l'escursione si snoda attraverso le splendide colline tra Pineto e Atri regalando panorami mozzafiato sia sul versante che guarda verso il mare che verso i monti. La visita ai calanchi con una guida riconosciuta renderà questa esperienza già straordinaria, unica. Degustazione in loco.
MERCOLEDÌ: CITTÀ DUCALE DI ATRI CON VISITA GUIDATA: dalla Stazione di Pineto si raggiunge Atri attraverso sentieri secondari ed affascinanti. Un itinerario prezioso tra cultura e tradizione che si snoda dalla pianeggiante Pineto fino alla Città d’arte di Atri dove una guida specializzata vi farà scoprire le chiese e i palazzi nobiliari, con un patrimonio storico di gran rilievo. Degustazione in loco.
GIOVEDÌ: ANTICO BORGO DI CITTÀ SANT’ANGELO CON VISITA GUIDATA: vivi l'emozione di coniugare ambiente e cultura in questo tracciato entusiasmante ricco di bellezze sia di carattere naturale-paesaggistico che artistico. Una guida professionista non lascerà nulla al caso. Degustazione in loco.
VENERDÌ: TORRE DEL CERRANO CON VISITA GUIDATA E ANTICO BORGO MARINARO DI SILVI PAESE: i profumi, i colori, la bellezza della pineta vi guideranno in questo itinerario tra cultura e natura. La visita con guida riconosciuta a Torre Cerrano, cuore pulsante dell'Area Marina Protetta, renderà ancora più speciale questo itinerario. Degustazione in loco.
VENERDÌ: OASI NATURALISTICA DEI CALANCHI DI ATRI: dalla Stazione Pineto si raggiunge l’oasi percorrendo panoramici sentieri collinari Se non avete mai visto i calanchi questa è l'occasione giusta! Si tratta di colline di pietra arenaria che erose dal tempo e dagli agenti atmosferici offrono uno scenario naturale unico e straordinario. Una guida professionista vi illustrerà bellezze e caratteristiche dell'Oasi. Degustazione in loco.

PRENOTAZIONI 24 ORE PRIMA DELL'ESCURSIONE:
WhatsApp: 348 7272902
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info e Contatti: 348 7272902
www.cicloescursionismoabruzzo.com

Clicca qui per conoscere le escursioni!!!

Pineto un mare di natura: video

Non esitare a contattarci per ricevere un preventivo personalizzato!

Contattaci telefonicamente, su WhatsApp oppure via email. Il nostro personale ti fornirà tutte le informazioni necessarie.